Corso di Ableton Live Base – Serata gratuita di presentazione martedi 13 Novembre 2018

Corso di Ableton Live Base – Serata gratuita di presentazione martedi 13 Novembre 2018

Ableton Live è il programma di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della produzione elettronica e non solo!

Grazie alle sue infinite possibilità è diventato lo strumento creativo preferito in tutto il pianeta, che tu voglia montare dei campioni a tempo, registrare e poi scomporre un pianoforte, usare dei bicchieri come batteria Live è quello che fa per te.

Adatto in fase creativa lo è ancora di più nel utilizzo sul palco grazie a tantissime combinazioni di mappatura Midi e di automazioni audio.

In poche mosse è possibile mappare un qualunque controller midi, mettere a tempo gli efx della band e divertirsi improvvisando con samples e plug in.

UpStage presenta il primo corso base per neofiti, musicisti, dj’s ,producers e songwriters che vogliano avvicinarsi al mondo della creatività utilizzando gli strumenti contemporanei e non.

Il corso sarà suddiviso in 12 incontri da circa 2 ore ognuno.

 

Ecco un breve video esplicativo

 

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fdanielelibassi%2Fvideos%2F10217174930154557%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

https://youtu.be/5q578Tf7hDg



www.youhost.eu YouHost